Discussione su questo Post

Avatar di User
Avatar di Gilbertoide

Ben detto. Da recensore, quando devo fare una critica cerco di scriverla nel modo più preciso possibile, in modo da veicolare il musicista laddove rischia di cadere in errore (di forma e/o di contenuto), sia di mostrare al lettore cos'è che rende una canzone di qualità o meno. Il mio dubbio però è che le recensioni ormai le leggano solo i musicisti, anche se mi ostino a scriverle declinate al voi (voi ascoltatori).

Un altro commento...

Nessun post

Assolutamente, procediamo.